San Vincenzo 2018 dal 6 al 9 settembre il divertimento è ad Aragona

Sagra della Salsiccia 2018
agosto 31, 2018

San Vincenzo 2018 dal 6 al 9 settembre il divertimento è ad Aragona

L’associazione Turistica Pro Loco Aragona e l’amministrazione Comunale organizzane le Festività in onore di San Vincenzo 2018.

🔷PROGRAMMA RELIGIOSO
⛪CHIESA DEL ROSARIO
Piazza Umberto I°
🔹sabato 8 settembre
ore 18.30 Santa Messa
ore 19.30 Vespri Solenni in onore di San Vincenzo
🔹 domenica 9 settembre
ore 18.00 Santa Messa
ore 19.00 processione col Simulacro di San Vincenzo

🎉PROGRAMMA EVENTI
Gli eventi iniziano
🔸Giovedì 6 settembre in Piazza Scifo alle ore 20 con uno spettacolo Musicale dei RAM.
Proseguono
🔸Venerdì 7 settembre in Piazza Umberto I° alle ore 20 con il divertentissimo spettacolo di SASA’ SALVAGGIO.
🔸Sabato 8 settembre è il giorno della tanto attesa SAGRA DELLA SALSICCIA , giunta alla 33esima edizione, ad animare la serata il fantastico e simpaticissimo GRUPPO DEGLI OTTONI ANIMATI.

🔸Domenica 9 giornata conclusiva , alle 7 di prima mattina una bella ALBORATA e poi si prosegue con i festeggiamenti con alle 21 in Piazza Aldo Moro del concerto di FRANCESCO BACCINI per poi concludere il tutto con un meraviglioso spettacolo pirotecnico.🎆🎆